I vostri messaggi

I vostri messaggi mi riempiono d'orgoglio. Ringrazio tutte le persone che hanno voluto rendere visibile l'impatto di Appassionate. Continuerò a pubblicare quelli che riceverò.

Ho dovuto operare una selezione tra quelli che ho ricevuto. Qualora vedeste il vostro messaggio in forma anonima ma vorreste che apparisse con il vostro nome e volto, scrivetemi senza indugio.

appassionata anonima

Apprezzo molto la sincerità con cui hai messo a nudo le tue fragilità. Perché mentre raccontavi di 10 “potenti volontà”, hai mostrato come sia possibile trasformare in atto una potenza inespressa: la tua. Grazie Filomena, buona continuazione! Le tue parole trovano un terreno fertile qui! 😊

Ivana Biazzi -
appassionata anonima

Buongiorno Filomena! innanzitutto complimenti per il tuo libro, l’ho letto e mi è piaciuto davvero tanto non solo perché racconta delle belle storie (che io adoro) ma perché lo fa in modo semplice e sincero. Online si legge di tutto e se c’è una cosa che odio sono i racconti di successi lampo, come se fare impresa fosse una cosa che si impara a colpi di clic. Mi piacerebbe raccontare del tuo libro sul mio blog.

Appassionata anonima -
appassionata anonima

Buon giorno vorrei sapere se il vostro libro si trova in libreria o su internet… non so se farà a caso mio, che sono parrucchiera, però sono curiosa

Appassionata anonima -
appassionata anonima

Cara Filomena Pucci, ho appena finito di leggere APPASSIONATE. E mi è sembrato di essere lì con te. Ti ho vista. Anche tu mi hai vista. Mi hai dato la mano e mi hai detto quello che avevo bisogno di sentire: “Il presente è l’unico luogo da cui si possono aprire tutte le porte”. Anche le tue imprenditrici hanno raccontato cose importanti. Che tu hai raccolto con grande entusiasmo. Mischiando le loro esperienze, il loro coraggio, la loro determinazione alle tue reticenze. Alle tue mancanze, vere o presunte. Al tuo cuore bello.

Appassionata anonima -
appassionata anonima

Cara Filomena, ho finito da poco il tuo libro, letto perché ne parlavano persone che stimo e perché in questo momento sto provando a scrivere il business plan di un mio piccolo tentativo di lavoro autonomo. Mi hai fatto bene al cuore!

Appassionata anonima -
appassionata martina giacometti

Grazie Filomena. C’è un grande bisogno di persone come te che spronano gli altri ad inseguire i loro sogni: leggere esperienze di vita e storie reali fa aprire gli occhi, è estremamente istruttivo e potente.

Martina Giacometti - via LinkedIn
appassionata anonima

Buongiorno. Ho letto il libro… beh, non l’ho letto, l ho sottolineato, evidenziato, appuntato… in pratica studiato.

Appassionata anonima -
marilù fabi

Ho portato i bambini al cinema e sono qui al buio a leggere Appassionate, ho cominciato ieri e non riesco a smettere. Più leggo, più mi si apre il cuore e si riempie di gratitudine, grazie Filomena! Domani è il compleanno della mia migliore amica e il tuo Appassionate sarà il suo regalo.

Marilù Fabi -
appassionato anonimo

Letto l’ebook, apprezzato tantissimo (brava!!!), ora acquisterò la versione cartacea per la biblioteca della locanda: sono certo a molti nostri ospiti farà piacere scoprirlo.

Appassionato anonimo -
appassionata giulia scappaticcio

Quando ad una giovane imprenditrice in crisi d’identità capita la fortuna di leggere appassionate… può succedere che cominci a guardarsi dentro ritrovando le proprie inclinazioni e capacità e le si aprano gli occhi su quello che sono i veri obiettivi che vede in lontananza ma che vuole ostinatamente raggiungere. Grazie Filomena. Un giorno tu racconterò di come appassionate mi ha cambiato la vita meglio di una terapia di psicanalisi.

Giulia Scappaticcio -

Hai letto il libro? Dimmi cosa ne pensi.

SHARE THE LOVE