I sogni nel cassetto fanno la muffa

Workshop – Roma 10 Novembre 2018

CREA IL TUO LAVORO, TRA PASSIONE E VISIONE

Roma - 10 Novembre 2018

Dall’autrice di Appassionate e di Quello che ti piace fare è ciò che sai fare meglio , un workshop ispirato alla sua esperienza di vita, per percorrere con lei il viaggio dell’anima che impara a sostenere l’idea.

Una giornata per scoprire che tutte le esperienze che abbiamo fatto nella nostra vita fino ad oggi contengono un germe del futuro che vogliamo. Per contagiarsi con le storie di chi lo ha già fatto. Per scoprire che cambiare non vuol dire ricominciare, ma proseguire in una direzione più giusta. Per lavorare con l’immaginazione e la visione, e provare l’effetto che ci fa vedere la nostra passione che prende forma e diventa vera.

Ripercorreremo l’esperienza di trasformare un’idea scritta su un post-it in un lavoro (sito, libro, conferenze) ispirandosi agli esempi delle tante donne appassionate incontrate e raccontate in questi ultimi anni, organizzando tutto su un modello di scrittura narrativa, Filomena condurrà i partecipanti al seminario, a scrivere il proprio film, la visione del proprio futuro. E tornati a casa, non resterà che realizzarlo. “Ai sogni bisogna andargli incontro.”

Insieme a Filomena Pucci, Valentina Cozzolino Imperiali (Insegnante di Yoga Evolutivo) vi accompagnerà in un percorso di ascolto del corpo per accogliere al meglio l’esperienza di Appassionate.

Costo 110 euro, iscrizioni entro il 4 novembre
Per iscrizioni e pagamento scrivere a info@appassionate.eu o utilizzare il form alla fine della pagina.

PERCHÈ È SOLO DOPO AVER VISTO E SENTITO COME PUÒ ESSERE LA TUA VITA

CHE CON CORAGGIO SAPRAI ANDARLE INCONTRO. Appassionate

Una full immersion da cui uscirai trasformata. Intanto leggi cosa scrive chi ha già frequentato il workshop:

  • Incontro molto interessante pieno di spunti e motivi di riflessione. Ascoltare e confrontarsi è sempre un arricchimento. Un grazie a Filomena per la passione che traspare in ogni sua affascinante narrazione, sia di esperienze riferite che di vita vissuta.

    appassionata anonima
    Paola
  • (…) Trovare o creare un lavoro che piace è una delle cose più belle che una persona possa sperimentare nella vita. Grazie Filomena Pucci per avermi guidato verso questa ricerca.

    appassionato anonimo
    Enrico
  • Si, mi è piaciuto moltissimo…perché mi ha dato una bella spinta a riprendere quel post it dove all’inizio dell’anno avevo appuntato “il cuore del 2017” affinché non rimanesse un pezzetto di carta ma un obiettivo da raggiungere e l’ho appeso al centro della parete (bianca)…per ricordarmi che ora tocca a me: è tempo di prendere i miei sogni e portarli a terra, nella tridimensionalità di una vita più felice e appagata. Grazie Appassionate

    appassionata anonima
    Marinella

Compila il form per iscriverti, ti risponderò con tutti i dettagli.