Scirarindi in sardo vuol dire Svegliatevi e quando Giovannella Dall’Ara, la creatrice insieme a Cristina Pusceddu, mi ha spiegato il senso di quel titolo mi sono innamorata del suo progetto.

Giovannella è bolognese, ma frequentando la Sardegna si era accorta di quante realtà indipendenti interessanti ci fossero nella regione senza che molti lo sapessero, nemmeno i locali. Così ha creato un portale, semplicemente per raccoglierli e farli presentare, e d’allora è stato un crescendo.

Oggi sono già sette le edizioni del festival, che contemporaneamente, in due giorni propone l’incontro di aziende, piccole imprese, produttori e consumatori, durante il quale offre dibattiti, convegni, spettacoli e esperienze per bambini e visionari, ottimisti, appassionati.

Anche quest’anno sono con loro, in due eventi speciali:

sabato 25 alle 16, per parlare Appassione e di nuovi lavori

domenica alle 16.30 per moderare il convegno tra due appassionate: Monica Pais e Daniela Ducato. Parleremo di nuovi punti di vista per costruire il mondo del futuro. Il punto di vista degli animali per esempio.

Vi aspettiamo!

Per info e dettagli scrivi pure a info@appassionate.eu oppure condividi!

Appassionate è il mio lavoro e mi costa ogni giorno tanto investimento e molte ore di impegno, supporta la passione, acquista e regala il mio libro.