CREA IL TUO LAVORO, TRA PASSIONE E VISIONE – 18 NOVEMBRE, ROMA

Dopo il libro, il sito, le conferenze ho creato un workshop ispirato alla mia esperienza di vita, in cui ho saputo trasformare la mia passione nel mio mestiere. Un altro modo per raccontare e portare l’ispirazione e il supporto di cui tutte abbiamo bisogno.

Nell’appuntamento del 18 novembre, dalle 10 alle 18, al Mandala, Via dei Piceni 27, Roma, propongo una giornata di lavoro insieme per scoprire che tutte le esperienze che abbiamo fatto nella nostra vita fino ad oggi contengono un germe del futuro che vogliamo. E che cambiare non vuol dire ricominciare, ma proseguire in una direzione più giusta. Per lavorare con l’immaginazione e la visione, e provare l’effetto che ci fa vedere la nostra passione che prende forma e diventa vera.

Utilizzando l’esperienza che ho maturato con la creazione del progetto di Appassionate, ispirandomi agli esempi delle tante donne appassionate incontrate e raccontate in questi ultimi anni, organizzando tutto su un modello di scrittura narrativa utilizzato quando lavoravo in tv, vi condurrò a scrivere il vostro film, la visione del vostro futuro. E tornati a casa, non vi resterà che realizzarlo.

“AI sogni bisogna andargli incontro.”

Insieme a Filomena Pucci, Valentina Cozzolino (Insegnante di Yoga Evolutivo, http://www.mandalasoriano.it/it-IT/ ) vi accompagnerà in un percorso di ascolto del corpo per accogliere al meglio l’esperienza di Appassionate.

PERCHÈ È SOLO DOPO AVER VISTO E SENTITO SUL TUO CORPO COME PUÒ ESSERE LA TUA VITA CHE CON CORAGGIO SAPRAI COSTRUIRLA.

CHI HA PARTECIPATO DICE:

“Si, mi è piaciuto moltissimo…perché mi ha dato una bella spinta a riprendere quel post it dove all’inizio dell’anno avevo appuntato “il cuore del 2017″ affinché non rimanesse un pezzetto di carta ma un obiettivo da raggiungere e l’ho appeso al centro della parete (bianca)…per ricordarmi che ora tocca a me: è tempo di prendere i miei sogni e portarli a terra, nella tridimensionalità di una vita più felice e appagata. Grazie Appassionate” Marinella

“(…) Trovare o creare un lavoro che piace è una delle cose più belle che una persona possa sperimentare nella vita. Grazie Filomena Pucci per avermi guidato verso questa ricerca.” Enrico

“Incontro molto interessante pieno di spunti e motivi di riflessione. Ascoltare e confrontarsi è sempre un arricchimento. Un grazie a Filomena per la passione che traspare in ogni sua affascinante narrazione, sia di esperienze riferite che di vita vissuta.” Paola

STRUTTURA

Una full immersion di una giornata da cui uscirai trasformata/o.

Il workshop si struttura in dieci momenti che ripercorrono i passi che fa l’anima mentre sostiene l’idea, integrati con esempi concreti delle Appassionate, e intervallati da tre momenti di creazione da parte dei partecipanti e da due momenti di yoga.

Un workshop intenso che ci permette di fare l’esperienza della passione che diventa realtà e della visione di come sarà la vita quando cominceremo a muoverci per creare il nostro lavoro, perché scrivere la vita che vogliamo vivere ci aiuta a vederla e a realizzarla.

Il percorso permette di mettere a fuoco i talenti personali che si radicano in quello che piace fare e che dal piacere attingono la forza per costruirsi ed esprimersi.

Il workshop è voluto per tutte le persone, uomini o donne, come pure giovani e meno giovani, ma anche per chi vuole e per chi deve cambiare lavoro. E in fine, per le aziende illuminate che vogliono crescere insieme ai propri dipendenti. Perché il lavoro è la nostra occasione di dare al mondo la nostra parte migliore.

90 euro, iscrizioni entro l’11 novembre.

Per iscrizioni e pagamento scrivere a info@appassionate.eu